“La Cucina Interna”

Sapori unici, piatti raffinati, ricercatezza dei menù e scelta accurata delle materie prime, sono alcuni dei punti di forza di Villa Tavernucole. La Villa dispone infatti di una cucina interna davvero unica, ricavata nella torretta di avvistamento, in cui vengono preparati i piatti da uno staff altamente qualificato e pronto a rispondere a qualsiasi esigenza. Tutti i piatti sono cucinati al momento, con cibi freschi e selezionati. La cucina espressa permette anche di preparare piatti speciali per celiaci o allergici.

“La Pasticceria”

I dolci e le torte nuziali sono preparati internamente al momento del ricevimento da maestri della pasticceria e del cake-design, in modo da garantirne la freschezza ed esaltarne il gusto. L’angolo dei dolci è una meraviglia di colori e profumi e la tavola imbandita è ricca ed elegante. Grande cura è dedicata all’angolo della frutta, presentata con particolare attenzione alla forma estetica. I frutti di stagione vengono finemente incisi fino a trasformarsi in veri e propri oggetti decorati..

Villa Tavernucole

Alle porte di Roma situata sopra una collina propria di circa 40.000 mq, troverete l'Antica dimora "Villa Tavernucole": residenza di charme costruita su un'antica torre del 400, ricca di storia e di straordinarie atmosfere. All'interno di questa immensa oasi di verde e di pace dal sapore storico, vi è annessa un'antica chiesa padronale dove è possibile celebrare tutte le cerimonie più importanti ed indimenticabili. La struttura dispone di ampie sale e gazebo esterni immersi in un magnifico giardino, mentre dagli antichi alloggi della villa sono state ricavate suite e camere di lusso.

Contattaci

Via Tiburtina Valeria 254

Setteville di Guidonia (Roma)

Cell. 3294505811-12

Tel.0774379336

Fax 0774373389

www.villatavernucole.it

info@villatavernucole.it